Il cuore, più spesso quello rosso, è una della emoji più usate e inviate su WhatsApp. Ma come fare il cuore piccolo su WhatsApp? Come inviare un cuore rosso, simbolo d’amore, senza inviare quello grande che batte? Nelle app di messaggistica è sempre una questione di sfumature quando si inviano messaggi e quindi occorre conoscere i modi per inviare determinati messaggi.
Del resto, in un periodo storico in cui molte delle nostre relazioni passano per i sistemi di messaggistica istantanea e molto spesso occorre fare affidamento ad un messaggio per indicare uno stato d’animo o una reazione, il cuore è un delle emoji più importanti.
Come fare il cuore piccolo su WhatsApp
Andiamo ora, quindi, a vedere come inviare un cuore rosso piccolo in un messaggio WhatsApp, senza inviare necessariamente quello grande che batte. La procedura, come sempre in questi casi, è semplice e veloce:
- Apriamo l’app di WhatsApp
- Iniziamo a scrivere un messaggipìo
- Scegliamo, fra le emoji, il cuore rosso
- Prima e dopo il cuore digitiamo il _ ovvero il trattino basso
- Inviamo e vedremo che il cuore arriverà piccolo
Le reazioni ai messaggi WhatsApp
In un contenuto precedente avevamo visto poi, sempre in tema di cuori e di reazioni, come mettere reazioni ai messaggi WhatsApp. Una novità che ci permette di rispondere ai messaggi senza dover per forza scrivere del testo, bensì manifestando una reazione o uno stato d’animo. La procedura, come abbiamo visto IN QUESTO CAPITOLO DELLE GUIDE, è estremamente semplice ed immediato.
Photo Copertina – Pixabay