E’ arrivata da giorni l’emoticon abbraccio su Facebook, la nuova reaction che è possibile usare quando si vuole apporre la proria reazione ad un post. La forma è simbolicamente legata al momento che viviamo, ovvero ad un abbraccio al cuore.
In un periodo in cui la necessità impellente è la distanza per fermare il contagio, i social adeguano le loro funzioni ad avvicinare le persone anche da lontano, virtualmente. Ed ecco allora l’emoticon abbraccio, molto utile per manifestare su Facebook la nostra vicinanza al cuore di qualcuno.
Emoticon abbraccio su Facebook: come funziona
Come si usa? Semplice, esattamente come tutte le altre reactions ai post. Quando andiamo a mettere un like o un cuore sotto ad un post, per esempio, troveremo ora anche l’emoticon abbraccio insieme alle altre già esistenti: like, cuore, risata, stupore, tristezza, rabbia.
Altre novità su Facebook: gli avatar
Sono arrivati gli Avatar su Facebook, una novità interessante che ci permette di dare un tocco simpatico alla nostra identità visiva. Perché la novità non è solamente creare un avatar ma poterlo utilizzare a piacimento per diversi scopi. Qui abbiamo parlato di come si crea un Avatar su Facebook.
Photo – Pixabay